Punti di Forza

Punti di Forza

Effetti speciali, tintometria, servizio, assistenza tecnica, ricerca tecnologica e ampia gamma prodotti.

I laboratori Teknocoating sono in grado di sviluppare effetti speciali e fornire ai clienti una vastissima gamma di prodotti: tinte ad effetto positivo,nuovi metalizzati, perlati, cromati, iridescenti,micalizzati ,effetto 3D e foto luminescenti tra le ultime novita’. Teknocoating inoltre, è in grado di formire un sistema tintometrico completo compatibile con i migliori tintometri attualmente sul mercato.

Esso è composto da 16 paste universali a solvente per poliuretanici, nitro, sintetici e acriliche più 2 paste metallizzate che consentono di riprodurre tutto il formulario RAL e NCS. La flessibilità produttiva degli impianti Teknocoating, permette di poter soddisfare le più svariate esigenze del cliente, permettendo di produrre lotti minimi di 5 kg fino ad un massimo di 12000 kg traducendosi in un servizio estremizzato al massimo.

Si possono inoltre produrre lotti di colore e prodotti anche su campione cliente.

I clienti della Teknocoating non vengono lasciati mai soli, difatti, un servizio capillare di assistenza tecnica segue continuamente la rete di vendita consigliando e indirizzando i clienti, sia in fase di configurazione del ciclo di verniciatura che in fase applicativa.

La ricerca in Teknocoating non si ferma mai infatti i laboratori, forti di esperienze maturate nel corso degli anni e di strumentazioni all’avanguardia, sviluppano in continuazione nuovi prodotti al fine di accontentare una vastissima gamma di utilizzatori.

In Teknocoating un cliente può soddisfare le sue più svariate esigenze, la produzione spazia da vernici tradizionale come vernici poliuretaniche, poliesteri, nitro alle più tecnologiche vernici UV. Dalle vernici ad acqua per interni ed esterni tradizionali alle più performanti vernici all’acqua su base nanotecnologica.

Top